52812 - ROSABELLA
E’ un concime organico granulare, biologico, a base di guano del Perù ed altre pregiate materie prime naturali ricche in potassio e magnesio (elemento fondamentale per la fotosintesi clorofiliana), ideale per la concimazione di rose roseti siepi ed arbusti. Inoltre grazie alla sua esclusiva formulazione organica non è soggetto a perdite di elementi dovute alla pioggia o all’irrigazione e con la sua carica batterica migliora la struttura del terreno e favorisce lo sviluppo delle radici. E' un prodotto unico ricco di azoto, fosforo, potassio e magnesio che assicura uno sviluppo costante e rigoglioso della pianta con la produzione di fioriture abbondanti e durature.
CONSENTITO IN AGRICOLTURA BIOLOGICA
Dosi e modalità d’impiego: PIANTE IN VASO: Per vasi di diametro 20-25 cm distribuire circa 20 gr di prodotto 1 volta al mese, interrandolo leggermente.
PIANTE IN PIENA TERRA: Nuovi impianti: mischiare 100 grammi di Rosabella con 10 litri di terra e riempire la buca d'impianto. Innaffiare abbondantemente. Piante già a dimora: Sono consigliate 3 applicazioni all’anno:
1) All'inizio della primavera distribuire 50-80 gr/m² di Rosabella e incorporare leggermente.
2) A metà giugno (dopo la prima fioritura) applicare 50 gr/m² di fertilizzante (incorporare leggermente e innaffiare).
3) A novembre effettuare la terza concimazione con 50 gr/m² di Rosabella (incorporare leggermente e innaffiare).