ATTENZIONE Gentili clienti, la nostra azienda si attiene scrupolosamente alle direttive sanitarie per l'emergenza COVID-19 e per questo motivo la preparazione degli ordini subisce rallentamenti; attualmente le tempistiche per la spedizione degli ordini vanno dai 4 ai 7 giorni lavorativi. CI SCUSIAMO SIN DA ORA PER EVENTUALI DISAGI ARRECATIVI, MA VI ASSICURIAMO CHE STIAMO FACENDO TUTTO QUANTO IN NOSTRO POTERE PER CERCARE DI SODDISFARVI ANCHE IN QUESTO PERIODO COSì COMPLICATO. VI PREGHIAMO SE POSSIBILE DI SCEGLIERE IL PAGAMENTO IN CONTRASSEGNO!! L’evasione degli ordini è strettamente dipendente dall’operatività del corriere BRT, per questo motivo vi invitiamo a consultare il sito di BRT, che e’ in costante aggiornamento, prima di effettuare un ordine. Ciò al fine di verificare che le consegne siano attive nella vostra zona. Gli ordini destinati a zone non servite dal corriere non verranno evasi fino a nuove disposizioni e potrete chiederne l’annullamento ed il rimborso totale.
DATA LA DIFFICOLTÀ DI RIASSORTIMENTO DI ALCUNI NOSTRI FORNITORI, CERTI PRODOTTI POTREBBERO NON ESSERE DISPONIBILI AL MOMENTO DELL’ EVASIONE DELL’ORDINE. PER NON RALLENTARNE ULTERIORMENTE LA SPEDIZIONE, L’ORDINE VERRÀ EVASO SENZA QUEL PRODOTTO E IN TAL CASO VI RIMBORSEREMO L’IMPORTO CORRISPONDENTE SU PAYPAL O CARTA DI CREDITO O SOTTOFORMA DI BUONO VALIDO 18 MESI.
ATTENZIONE : IL GARDEN E' CHIUSO
Scrivici a catalogo@ingegnoli.com per ricevere il catalogo cartaceo gratis (spedizioni cumulative da gennaio ad aprile) se sei già cliente, lo ricevi in automatico senza richiederlo.
Puoi acquistare il catalogo 2025 QUI e te lo invieremo subito